Etica e Responsabilità Sociale

CATEGORIE DI SOCI DELLA ASSOCIAZIONE PHYSEON

SOCI

Possono diventare SOCI Physeon persone fisiche o persone giuridiche che abbiano dimostrato attraverso il proprio percorso di carriera, accademica o professionale, di aver conseguito RISULTATI MOLTO SIGNIFICATIVI  su scala nazionale e internazionale.
L’ INSERIMENTO NELLA CATEGORIA E’ GRATUITO E  BASATO ESCLUSIVAMENTE SUL MERITO.
La candidatura viene valutata dal Consiglio Direttivo e dopo un periodo di “prova” di 6 mesi, in cui il candidato/a dimostra di essere operativo all’interno dell’organizzazione e raggiunge gli obiettivi prefissati, entra a pieno titolo nell’organizzazione.

Diventare soci Physeon significa entrare a far parte di una comunità solidale, organizzata e molto attiva, seriamente motivata a costruire una società diversa e capace di intercettare, accogliere e finanziare le idee, le iniziative e le NUOVE progettualità.

 

ASSOCIATI E SOCI SOSTENITORI

Iscrivendosi come ASSOCIATI o  Soci Sostenitori si potrà  usufruire di tutti i benefici del network , acquistare  servizi a costi convenzionati  ed ottenere tutti quei vantaggi che vi permetteranno di diventare  certamente più competitivi.

Richiedi senza impregno informazioni e delucidazioni ai nostri responsabili e verifica la soluzione più adatta a te, oppure partecipa ai business party Physeon consultando la sezione news su questo sito.

 

SOCI BENEFICIATI

Lo scopo filantropico della nostra associazione consiste nel sostenere in modo fattivo e concreto i giovani ed il mondo del Terzo Settore. A tal fine sono istituiti programmi specifici di MENTORING , TUTORING , assegnazione di Borse di Studio e attività di investor relation per giovani con idee imprenditoriali nella Soft e Social Economy.
Per il Terzo Settore sono attivi servizi a costi convenzionati nell’ambito della formazione, della comunicazione e delle relazioni isitituzionali. E per i giovani ed il mondo del volontariato, uniti? Naturalmente il progetto SHOWBILITY Chi non c’è… è fuori!